| |

Group: AngeliPosts: 7113 Status:  | |
|  Lo guardai ancora un pò arrabbiata, ma poi gli concessi un sorriso: non era il caso di mettere il broncio per così poco Daccordo, scuse accettate.I nostri bicchieri arrivarono insieme. Bevvi il primo sorso, per poi riappogiarlo sul bancone e raddrizzarmi sullo sgabello, abbassando e unendo le gambe in una posa più da signora Alla fine ho orbitato, non avrei mai potuto farcela da sola e poi mi sarei rovinata la manicurela buttai sul ridere, poi mi sporsi di nuovo verso di lui, poggiando un gomito sul bancone e portando la mano destra sotto il mento Sta attento a ciò che proponi, potrei accettare e credimi, non ti conviene. So essere una padrona severa »I was made for lovin you baby You were made for lovin me And I cant get enough of you baby Can you get enough of me
I was made for lovin you baby You were made for lovin me And I can give it all to you baby Can you give it all to me
~♥~E' solo rabbia che non ha più via di fuga.. e all'improvviso poi mi accorgo che non ha più senso rifugiarsi dentro un'ombra che dà noia..e non ci provi più, tu non esisti più..
╔♫═╗╔╗ ♥ ╚╗╔╝║║♫═╦╦╦╔╗║♫╝╠═╦╦╗ ╔╝╚╗♫╚╣║║║║╔╣╚╗╔╣║♫║♥ ╚═♫╝╚═╩═╩♫╩═╝♫╚╝╚═╩═╝  ©Copyright by°Rin_FaithMeridian° |
| | |