The Last War GdR

Reply
Say Hello ~
icon4  view post Posted on 4/7/2008, 21:43Quote

#She is a Diva

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 21:48

Hello =^^=

Ecchime anche qui! Sono Valentina ho 17 anni e potete benissimo chiamarmi Gin. Adoro Justine Timberlake e i telefilm Roswell, Gilmore Girls e Heroes e mi piace molto nuotare =). Come sempre spero nel ruolare di dare sempre il meglio di me stessa e dei miei pg. Beh! Che altro dire?? Digito da Monza vicino Milano e i gdr con razze fantasy li adoro (mi sono iscritta a così tanti forum-gdr che ho perso il conto)

Helloooo a tutti (xD)

{La sconfitta non è un'alternativa. Non per i chirurghi. Noi non ci allontaniamo dal tavolo finché l'ultimo respiro non è passato da un po'. I malati terminali sono una sfida. Le vite in pericolo sono ciò che ci fa alzare dal letto la mattina. Non ci facciamo intimorire facilmente. Non esitiamo. Non ci tiriamo indietro. E di sicuro non ci arrendiamo... Non al lavoro, almeno.
[...]
Per fare il nostro lavoro dobbiamo credere che la sconfitta non è un'alternativa. Che non importa quanto malati siano i nostri pazienti... c'è speranza per loro. Ma anche quando le nostre speranze si infrangono contro la realtà... e alla fine dobbiamo arrenderci alla realtà...Significa che abbiamo solo perso la battaglia di oggi. Non la guerra di domani. C'è una cosa da dire sull'arrendersi...Una volta che lo fai... Quando lo fai sul serio...
Ti dimentichi persino per cosa stavi combattendo}

Maddison {Mark & Addison}
image

I’ll wait here forever just to, to see you smile,
Cause it’s true, I am nothing without you

image image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 4/7/2008, 22:34Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Stregoni neri

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 16:03

shiau Gin!!! benvenutisshima!!!! ^_^
kiss!!!

imageimageAdopt one today!
CLICCATELI PLEASE!!!!! **

image

CARTOON LOVER!!! *ç*

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/7/2008, 17:19Quote

#She is a Diva

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 21:48

=) Grazie

{La sconfitta non è un'alternativa. Non per i chirurghi. Noi non ci allontaniamo dal tavolo finché l'ultimo respiro non è passato da un po'. I malati terminali sono una sfida. Le vite in pericolo sono ciò che ci fa alzare dal letto la mattina. Non ci facciamo intimorire facilmente. Non esitiamo. Non ci tiriamo indietro. E di sicuro non ci arrendiamo... Non al lavoro, almeno.
[...]
Per fare il nostro lavoro dobbiamo credere che la sconfitta non è un'alternativa. Che non importa quanto malati siano i nostri pazienti... c'è speranza per loro. Ma anche quando le nostre speranze si infrangono contro la realtà... e alla fine dobbiamo arrenderci alla realtà...Significa che abbiamo solo perso la battaglia di oggi. Non la guerra di domani. C'è una cosa da dire sull'arrendersi...Una volta che lo fai... Quando lo fai sul serio...
Ti dimentichi persino per cosa stavi combattendo}

Maddison {Mark & Addison}
image

I’ll wait here forever just to, to see you smile,
Cause it’s true, I am nothing without you

image image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 14/7/2008, 11:13Quote

Dean Winchester

Group: Immortali
Location: Dal peggiore dei tuoi incubi, ma anche dai tuoi desideri più lussuriosi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 10:54

Welcomissima nel Forum Gin ^^

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
3 replies since 4/7/2008, 21:43

Reply

load